Ciao,
ho scaricato l'ultima versione di Mozilla Thunderbird, la 3.0.1, fondamentalmente per usarlo come newsreader.
C'è una cosa però che non mi piace affatto, la gestione dei caratteri e, diciamo degli avvisi, quando leggo un newsgroup. Per esempio quando una discussione di un thread è già letta, mi sta benissimo che il carattere passi da bold (grassetto) a normal. Ma quando nella stessa discussione invece è stato aggiunto un posto, vorrei che invece che sottolineato, mi dia il thread di nuovo in grassetto, per intenderci un po come faceva outlook.
Ho provato a modificare il file userChrome.css (tra l'altro l'ho dovuto creare io perchè non esisteva) ma non ho avuto risultati. Ho provato ad installare l'estensione stylish, ma thunderbird la vede installata, ma non so assolutamente da dove posso accedere alle opzioni per fare le modifiche.
Altra cosa, dentro Outlook Express avevo installato Quote Fix, una sorta di estensione che mi permetteva tra le altre cose, di vedere le varie emoticon come immagini e non come sequenza di caratteri. Esiste qualcosa del genere anche su Thunderbird?
Uso Thunderbird su un sistema Windows Seven.
Grazie