Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Adblock plus e Adbloc filters set  (Letto 3319 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35803
Re: Adblock plus e Adbloc filters set
« Risposta #15 il: 16 Ottobre 2010 16:56:17 »
Comunque allora dall'utente 1 (aministratore) posso gestire i profili di utente 2 e 3 e poi copiare le icone, create con quanto spiegato nelle faq, nei loro login, giusto?
Sì, ma dipende che cosa intendi "nel loro logiin". Ti rispondo di sì perché credo di averti capito.

p.s. l'estensione profile switcher cosa fa?
Vedi post di michro.  :D

p.s.2 Si hai capito bene, siamo 3 utenti, io con i diritti di amministratore, con un profilo firefox mio, e altri due, che dovrebbero avere un profilo firefox identico.
Ecco questo l'ho capito solo ora: quindi riepilogo.
Utente 1 Amministratore con Firefox profilo 1;
Utente 2 Limitato con Firefox profilo 2;
Utente 3 limitato con Firefox profilo 2.
Giusto?

p.s.3 certo che diventa sempre più difficile  :shock:
Assolutamente NO! Non è un rimprovero, ma se tu avessi ben dettagliato la questione degli account e dei profili (ancora in questo momento non sono sicuro di avere compreso la tua esigenza) ti avremmo spiegato per filo e per segno come procedere.
Non so se con altri browser avresti tutta questa flessibilità e personalizzazione nei profili di navigazione....  :twisted:
Ciao.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2010 16:59:07 da miki64 »

aemme

  • Visitatore
Re: Adblock plus e Adbloc filters set
« Risposta #16 il: 16 Ottobre 2010 17:21:21 »
Citazione
Sì, ma dipende che cosa intendi "nel loro logiin". Ti rispondo di sì perché credo di averti capito.

Si ci siamo capiti (intendo il windows login.)  :D

Citazione
Vedi post di michro.  Very Happy
Ok   :D

Citazione
Ecco questo l'ho capito solo ora: quindi riepilogo.
Utente 1 Amministratore con Firefox profilo 1;
Utente 2 Limitato con Firefox profilo 2;
Utente 3 limitato con Firefox profilo 2.
Giusto?

Citazione
Assolutamente NO! Non è un rimprovero, ma se tu avessi ben dettagliato la questione degli account e dei profili (ancora in questo momento non sono sicuro di avere compreso la tua esigenza) ti avremmo spiegato per filo e per segno come procedere.
Non so se con altri browser avresti tutta questa flessibilità e personalizzazione nei profili di navigazione....  Twisted Evil
Ciao.

Ma si che ci siamo capiti, almeno questa è la mia sensazione, e comunque mi avete guidato e spiegato per filo e per segno come procedere.

Devo ancora attuare quanto spiegato nelle Faq, e penso che qualche altro dubbio mi verrà, ma non è detto che mi vengano vista la tua particoleggiata spiegazione della faq.

Non ti sarai arrabbiato veramente..? Volevo solo dire che diventa più difficile per me che devo imparare qualcosa di nuovo, e quando capita mi trovo un po' a disagio, in particolar modo se è qualcosa che voglio conoscere bene e consapevolmente.

Sono consapevole della notevole flessibilità, personalizzazione e assistenza

ciao e grazie  :fx:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35803
Re: Adblock plus e Adbloc filters set
« Risposta #17 il: 16 Ottobre 2010 19:18:43 »
Non preoccuparti, non sono arrabbiato per nulla. Solo che magari chi ha letto il tuo post crede che davvero sia una cosa complicatissima ma invece non è affatto così, ciao.  :)

aemme

  • Visitatore
Re: Adblock plus e Adbloc filters set
« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2010 22:29:08 »
ciao, dopo un po' di tempo sono tornato sul vostro sito, per il momento non ho ancora attuato la procedura che mi hai suggerito e che io ti ho chiesto. spero di farlo presto. per il momento navigano comunque sicuri perchè sono quasi sempre presente e cosi mia moglie, e quando non ci siamo non navigano, per il momento.

riflettevo però sul fatto che consigli una navigazione, dei bambini, accompagnata dai genitori.

ma che, forse dobbiamo lasciarli da soli davanti ala televisione, quando vanno a scuola, quando si scelgono le campagnie o quando vanno al catechismo, e si potrebbe continuare per ore...,

ciao

un saluto

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35803
Re: Adblock plus e Adbloc filters set
« Risposta #19 il: 24 Ottobre 2010 09:14:12 »
Vorrei risponderti, ma andremo Off Topic, mi spiace.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.