Salve a tutti.
Da vario tempo ricevo, al posto di ogni singola email sull'account di inwind (usando le estensioni: Webmail 1.3.8+WebMail Libero 0.9.7), questo messaggio d'errore:
function changeError(objid,docpage)
{
docpage.getElementById(objid).innerHTML="Sessione non valida. Riconnettersi.";
}
function updateMsgErr()
{ // works
if (navigator.family == "ie4"){
top.main_Win.document.all['msgerr'].innerHTML = "eecco un esempio"; }
if (navigator.family == "opera" || navigator.family == "gecko"){
top.main_Win.getElementById('msgerr').innerHTML = "ltro eecco un esempio";}
alert("go.. johnnie go..");
top.main_Win.document.getElementById('msgerr').innerHTML='fottiti';
}
function cFrame(){
//document.write ('<frameset rows="127,20,*" frameborder="0" border="0" framespacing="0" >');
document.write ('<frameset rows="0,0,*" frameborder="0" border="0" framespacing="0" >');
ad_url = "http://"+location.hostname+"/ad.shtml";
document.writeln('<frame name="adv_Win" src="'+ad_url+'" scrolling="no" noresize>');
}
</script>
</head>
<script language="JavaScript">document.write (cFrame());</script>
<frame name="top_Win" src="" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no" frameborder="0" framespacing="0" noresize>
<frame name="main_Win" src="/xam_rc/template_lowend/err_common_main.html" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="auto" frameborder="0" framespacing="0" noresize>
</frameset>
</html>
è un problema che si ripresenta puntualmente, nonostante le formattazioni del computer e l'upgrade del sistema operativo. Al momento sto usando la versione 3.0.4 di Thunderbird, SO Windows 7 Professional.
Ho anche creato un nuovo account su libero impostando quello vecchio per inoltrarmi le mail, ma dopo alcune settimane il problema è riapparso.
Spero che mi possiate aiutare, visto che non so più cosa fare!
Grazie