Per la prima domanda, protetto da te!
Indica se il cookie corrisponde a uno dei criteri secondo i quali non si devono cancellare certi cookie.
Voci Prevent automatic lso deletion e Edit protection list
ciao,scusa il ritardo ma non sono in ferie.....
come immaginavo,se non voglio che un cookie venga cancellato lo proteggo e sulla lista posso variare la cosa, bene.
In merito al fatto che non cancelli i cookie, l'unica cosa che mi viene in mente
è verificare se il tuo utente windows abbia i permessi per cancellare un file nella cartella indicata.
manualmente li cancello ma ho provato a mettere ask e in automatico mi chiede di cancellare
ma ne lascia sempre 1,
ne ho 8, alla chiusura ne cancella 7
ne ho 3, alla chiusura ne cancella 2 e così via
ma se ne hai solo 1 te lo lascia......ma manualmente puoi cancellarlo.
la usi e ti risulta sta cosa?
sono su xp pro sp3 e faccio l'amministratore(magari....)
Cuzzo, scusami ma taglio la testa al toro: che cosa succederà alla tua privacy quando Firefox verrà aggiornato e l'estensione non sarà immediatamente compatibile?
Io ti consiglio invece di creare un apposito profilo di navigazione:
Navigazione anonima: le impostazioni manuali per questo tipo di navigazione.
Senza Better Privacy....
Però magari quell'estensione (che non conosco) ha delle caratteristiche che nel mio tutorial non sono contemplate, quindi aspettiamo chi utilizza quell'estensione, per un più completo riscontro.
Gnao.
ciao miki
better cancella dei LSO
http://en.wikipedia.org/wiki/Local_Shared_Objectsaranno dei cookie con le p.....
per la navigazione anonima nulla di nuovo,(la uso quando non c'è la moglie ma non dirlo a nessuno...) ma le impostazioni in rosso sono da copiare?
poichè nella scheda generale
hai deselezionato "controlla sempre all'avvio..........."
e bravo con lo strip
ma ammettilo, sei tu
(non quella che cerca di spogliarsi.......
)
gnao dal cuzzo