Ciao a tutti; è da un paio di giorni che seguo queste discussioni relative a problemi di Firefox con video Flash. Non ho scritto prima perchè non ero registrato. Da quello che ho verificato, i problemi sono iniziati con la versione 3.6.4 di Firefox e l' aggiornamento di Flash Player 10.1.53.64. Probabilmente alcuni problemi, non da me rilevati, sono stati sistemati con il quasi immediato rilascio di Firefox 3.6.6. Il problema da me rilevato riguardava la visualizzazione a schermo intero dei filmati Flash (YouTube, ecc...) che visualizzavano una pagina completamente bianca. Il problema è generato dall' ultima versione di Flash, sia per Firefox ed altri browser, sia per Internet Explorer. Il modo per risolverlo è rimuovere l' ultima versione di Flash ripristinando quella precedente, cosa neanche tanto facile, in quanto tutti i link a Flash puntano all' ultima versione e lo storico delle versioni presente su Adobe, io perlomeno non sono riuscito a ripristinarlo. Per non fare spam su questo sito, invito chi ha questo problema a cercare in rete "Problemi Firefox 3.6.4 e tecnologia OOPP" da dove può trovare la versione precedente di Flash.
Giovanni