Buongiorno a tutti.
Da poco avevo installato la versione 3. Improvvisamente l'altro ieri mentre riflettevo sul messaggio di 'disk full' e su cosa archiviare della posta che occupa molto spazio, è comparso il messaggio "Microsoft Visual C++ Runtime Library - Runtime Error! - Program: C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe - Tis application has requested the Runtime to terminate..." ed il programma si è chiuso. Da allora non sono più riuscito a riaprirlo poichè anche disinstallandolo e reinstallandolo compariva sempre quel messaggio. Sono riuscito a sanare la situazione installando la versione 2 che non ha dato problemi solo che è la versione inglese e non trovo su Internet la versione 2 italiana.
Il mio sistema operativo è W XP
Qualche giorno prima avevo aggiornato Java e ScheduleWorld per collegare Thunderbird al calendari Google.
Non sono in grado di dare l'elenco dei programmi aggiuntivi istallati perchè nei vari tentativi di installazione e disinstallazione ora non compaiono più.
Se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato; quanto meno vorrei sapere dove posso trovare la versione 2 in italiano.
Grazie