Buon giorno a Tutto lo staf.
premetto che ho fatto una rapida ricerca e anche se non approfondita non credo che questo problema sia capitato a qualcunalto in quanto è alcuanto specifico.
Sono il sistemista di riferimento del polo SBN VEA di venezia. Nel quale si usa, come gestionale per la catalogazione, da alcuni, il sw SEBINA SOL con il suo OPAC per la ricerca nel catalogo. Da quando siamo passati alla versione 3.xx.xx (da mia memoria fin falla 3.0.1) ci imbattiamo in un inconveniente, alcunato fastidioso, nella visualizzazione delle pagine dell'opac.
La configurazione in questione delle postazioni è la seguente.
Win XP sp3 (in alcuni c'è la sp2 ma la cosa si verifica anche li e in con figurazioni con win 2000 prof. sp4 o window server 2000 sp2 ) con gli ultimi aggiornamenti Firefox "base" 3.6.3 (ma si verifica già dalla versione 3.0.1 se non ricordo male)
quando eseguo una ricerca nell'opac per autore (voltaire), ma è indifferente quando ottengo un risultato maggiore delle 2 pagine, ottengo il risultato che ora vi mostro....
?????? come faccio a copiare uno screen shot qui?
Senza purtroppo è difficile far capire quale sia l'inconveniente. Al limite è possibile caricare un documento .doc - rtf?
Fatemi sapere per favore
Il sito di riferimento è questo al limite
http://polovea.sebina.it/SebinaOpac/Opac