Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Composizione nuovo messaggio inserimento indirizzi  (Letto 1347 volte)

Offline Predicator

Composizione nuovo messaggio inserimento indirizzi
« il: 03 Giugno 2010 20:11:51 »
Scusate ma ho installato oggi Thunderbird 3.0.4 ma non mi piace come gestisce gli indirizzi quando devo comporre un nuovo messaggio. Ad esempio se dovessi inserire 20 indirizzi per il campo "A" devo per forza utilizzare 20 righe? Non c'è qualche estensione che mi permette di usare i tre vecchi campi "A" "CC" e "CCN" come in outlook? Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Composizione nuovo messaggio inserimento indirizzi
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2010 20:18:19 »
Non c'è qualche estensione che mi permette di usare i tre vecchi campi "A" "CC" e "CCN" come in outlook?

Che io sappia no, ma potrei essere smentito. ;)

Ciao :)

Offline cecca

« Risposta #2 il: 04 Giugno 2010 09:14:52 »
Puoi anche mettere tutti gli indirizzi in un unico campo "A:" separandoli con una virgola. Tb li spezzerà sulle 20 righe al momento dell'invio della posta.

Sempre che io abbia capito il tuo problema (non avendo mai usato né Outlook né Outlook Express non vorrei aver preso una cantonata)

Offline Barbera

« Risposta #3 il: 04 Giugno 2010 11:05:22 »
Per immettere gli indirizzi clicca su "scrivi" e poi su contatti, si aprirà un colonna a sinistra con gli indirizzi ed in basso la possibilità di scegliere se A: Cc: o Ccn. Te li mette su linee diverse però scegliendo gli indirizzi con tasto Ctrl + selezione. Quando hai molte linee di indirizzi hai comunque un cursore  sulla destra per visionarli tutti.