Salve,
Ho passato le ultime ore a cercare ed a leggere messaggi sul Forum, oltre che far diversi tentativi nei giorni precedenti ... Trovate un sacco di cose interessanti ma nulla su questo mio problema. Eccolo.
Premessa: uso Pentium dual core, 3 GHz con 3 GB su Win XPproSp3; ADSL 20M su Alice;
Antivirus: McAfee security center, completo.
Con la versione Thunderbird precedente il problema non c'era; passato alla v.3.0.3 mi ha cambiati alcuni settaggi, li ho rimessi a posto, ma:
- io i messaggi li visualizzo "raggruppati per ordine"; mi piace e mi e' comodo; nella v. precedente le cartelle "Vecchia posta" "settimana corrente" eccetera, di default mi venivano mostrate come le avevo messe io l'ultima volta, e non espanse. Con la versione 3.0.3 invece vengono sempre aperte, e se le chiudo poi passo ad altre cartelle quando torno me le espande tutte. Questo mi e' assai scomodo.
Probabilmente e' una sciocchezza, ma non ci son riuscito: come si fa a far si' che di default me le tenga tutte chiuse, tranne quelle che io ho aperte prima? e cioe' che memorizzi l'ultima configurazione che avevo nella casella , in modo da riaverla quando ci torno?
Mi scuso perche' credo che sia proprio una sciocchezza che non riesco a vedere, le cose semplici son le piu' difficili a volte! Grazie per l'aiuto. Augusto