Ciao a tutti.
Ieri ho installato tb 3.1 (SO: win vista business).
Ho un account gmail (Imap), con circa 20.500 msg, tutti nella cartella “tutti i messaggi” di gmail, che visualizzo con TB, giorni sì, giorni no.
Oggi è un giorno no, infatti non vedo più alcun messaggio.
Ho provato a cercare nel forum, senza trovare risposta.
Non posso allegarvi la lista dei componenti aggiuntivi, perché la relativa applicazione è incompatibile con tb 3.1. Ma ho: lighting, provider google calendar e google contacts.
Sono anni che uso TB e l’ho sempre trovato eccellente, consigliandolo anche a tanti altri.
Ma negli ultimi mesi, a causa di questo problema, mi sta facendo perdere del tempo prezioso (solo stamani siamo a 2 ore perse, senza risolvere il problema) e la pazienza, senza sapere come risolverlo una volta per tutte.
Non credo sia un problema di Gmail: infatti ho recentemente installato altri applicativi free, e funzionavano senza alcun problema, proprio nel momento in cui tb aveva problemi.
Vorrei mantenere TB come client di posta, ma se non risolvo questo problema definitivamente, sarò costretto (a malincuore) a passare ad altre soluzioni.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.