In realtà il problema credo sia dovuto ad un "errore di fondo" di AccountEx.
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ed ho visto
qui questa precisazione:
ATTENZIONE: I file RDF creati con questa estensione contengono riferimenti a percorsi assoluti: ciò significa che, se si ha intenzione di ricreare l'account su un computer diverso da quello su cui è stato creato il file RDF, è opportuno accertarsi che il percorso del profilo sia identico su entrambi i sistemi.
Per questo stesso motivo non è possibile, a meno di voler intervenire editando manualmente il file, importare le impostazioni di un account su un sistema operativo differente da quello su cui è stata compiuta l'operazione di esportazione.
Praticamente, considerando che TB si installa automaticamente in una sua directory, passando da WinXP a Win7, non c'è modo di avere l'identico percorso del profilo (che in Win presupporrebbe anche che gli utenti windows in uso sul PC siano identici).
Quindi, in definitiva, AccountEX lo trovo inutile per portare gli account da un PC ad un altro...