Ciao a tutti, sono un felice utente di thunderbird 3.03, attualmente utilizzo perfettamente 3 account pop3 (tra questi uno è di libero), tutte le email ricevute da libero + alice + cheapweb si "fondono" e vanno a finire in un unico arichivio "posta in arrivo" (che è dentro local folder) e così sarebbe in automatico nel caso aggiungessi un altro account pop3. Personalmente vorrei passare con libero da pop3 a imap4, ho fatto dei tentativi e funziona tutto solo che viene creata un'altra "posta in arrivo" e le email che arrivano su imap4 non si "mescolano" a quelle arrivate da altri account (almeno a livello visivo), è possibile unire tutte le email come avviene ora? Altrimenti questo mi "condanna" a cliccare 2 volte, prima sulla posta arrivata via pop3 e poi su quella imap4.
Altra domanda: qualora riuscissi ad unire le nuove email al mio attuale mega archivio di email (oltre 10 anni di email inviate e ricevute) non è che poi mi cancella tutte le email che non sono presenti sul server di libero perché deve fare la "parifica/sincronizzazione" ? Se così fosse perderei in un colpo 10 anni di storia della mia vita!!!