il sistema operativo è window vista,
l' antivirus è il McAfee, quello base di acer e ma è in prova e sinceramente non l' ho ne guardato e ne configurato, c' e l' ho da meno di una sett. (io poi di antivirus non ci capisco niente, avendo sempre usato mac)
Il TB che avevo istallato credo sia l' ultimo, io sono andato in download e ho scaricato la versione per Window vista 3 gg fa. Ora pero ho già cancellato l' account e disistallato il programma perche mi sono cominciati anche dei problemi sul client Mail di apple, e quindi ipotizzando che il problema fosse dovuto dai 2 client che gestivano 1 account, e visti i problemi in TB ho deciso di buttarlo via subito.
Rispondendo alla tua domanda, quando ho istallato TB non è apparso nessuno messaggio che mi dice mi chiedeva di lasciare copia dei messaggi sul server. Lui di default cosa fa, cancella tutto?! che gli interessa a lui di cancellare il messaggi sul server Yahoo?!
Rispondendo all' altra domanda, si, sul mac lo storico mi è rimasto, ma è sul fisso in ufficio, viaggio spesso per lavoro, e molto frequentemente ho bisogno di avere la mia mail in giro e quindi accedo dal portale mail di Yahoo. Che ora risulta VUOTO!
Che voi sappiate, se comunque TB ha cancellato, contattando Yahoo è possibile fat ricomparire tutto il mio storico?
Piu client di posta per uno stesso account vanno in conflitto?
grazie grazie grazie