grazie mille ragazzi!!! al prossimo bisogno di fare il restore provero'!
a questo punto ho ancora 3 domande da farvi per avere un quadro completo della situazione e poi decidere che fare:
1):
non e' che e' possibile scaricare da internet ora una firefox versione 3.0.15? cioe' cosi' come a suo tempo avevo scaricato la 3.0.5? se fosse possibile potrei scaricarla e metterla su cd, come ho fatto con la 3.0.5 e poi al bisogno dopo un restore installare direttamente la 3.0.15.
quindi sapete se c'e' qualche pagina dove e' attivo il download in italiano della versione 3.0.15 (che e' quella che ho adesso) ??
2):
se io invece mi convincessi e mettessi su la 3.5....ho letto nel forum, se ho capito bene, che con la 3.5.....non avrei piu' il problema di mettere il "hide unvisited" perche' se ho capito bene la barra indirizzi intelligente e' disattivabile da opzione menu quindi non avrei questo problema.
resta pero' il problema eventuale, che ho avuto nel passaggio da 2 a 3 del'uso banda che nella 2 non c'era per la ricerca continua degli addons.
all'epoca del passaggio da 2 a 3, dopo che ho scoperto che 3 era lento,
underpass gentilissimo, mi aveva consigliato di cambiare valore da true a false nel menu' about.config in extension...get addons ecc..
fatto quello la 3 e' diventata veloce come la 2 perche' avevo cosi bloccato la ricerca continua degli addons che con la 56k porta via banda preziosa.
ora se passassi alla 3.5....... che succede con gli addons? non ho trovato niente su come disattivarli, forse il comando e' lo stesso usato da menu aboutconfig come per la 3.0.....?
3):
nel caso invece io desideri rimanere con la 3.0...e andare avanti come adesso se nel caso di un restore dopo l'istallazione della 3.0.5 non volessi fare pasticci di incollaggi vari di cartelle per cercare di portarmi alla 3.0.15 e lasciassi la 3.0.5 c'e' molta differenza?
cioe' a lato pratico la 3.0.5 e' molto piu' pericolosa della 3.0.15???
e se si quali rischi credeti ci siano?
grazie mille a tutti come sempre