28 Agosto 2025 00:10:27
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Ho appena scaricato la Tabbrowser Preferences ma la controllerò offline prima d'installarla. Penso che mi sarà utile a prima vista.
Colgo l'occasione.Importante: se qualcuno ha scaricato la 0.6.9, non usatela ma tornate alla 0.6.8!A partire dalLa 0.6.9 viene incluso il locale italiano; purtroppo attualmente questa versione ha dei grossi problemi.Su eXtenZilla.it si trova la 0.6.8 anche in italiano.
Purtroppo il problema è più subdolo In questo caso non mi si aprivano più i link javascript: ad esempio la finestra popup per i nuovi messaggi privati si apriva in una tab ed era vuota Tra parentesi il browser, ogni 2/3 avvii, aveva il profilo bloccato e così mi perdevo tutta la cache.
E' vecchio e riferito a Firefox 0.8, però è comunque una buona letturahttp://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=1349Attualmente sto usando SageEMButtonsTabBrowser Preferences 0.6.8BBCodeXtraAdBlockUser Agent SwitcherMozilla Archive Format[/list:u]Sono tutte in italiano trane AdBlock per cui ho contattato gli autori e spero di ricevere risposta :?Mozilla Archive Format dovrebbe essere disponibile in italiano entro domani sia per Windows che per Linux.
Devi caricare una serie di filtri; prova a leggere qui