...Aspettamo che er correttore de' miei stivali abbia un turno di notte e quindi la tranquillità per correggere.
edit:sono sempre io, passo a descrivervi i miei dubbi.
Firefox.exe rimane sempre in esecuzione.
Mi pare che non mi è possibile cambiare il titolo, ma sicuramente sbaglio.
Una delle cose di questo articolo che mi lascia perplesso è questa:
It's normal that this process be present if Firefox is running.
È normale che questo processo sia presente se Firefox è in esecuzione
In tutto 'sto benedetto articolo io utonto non capisco dove cavolo è presente questo processo! In tribunale? Nelle strade di Redmond? Nei servizi all'avvio? Nel Task Manager? In un avviso del sistema operativo?
In questo caso, si dovrebbe essere in grado di terminare il processo e non dovrebbe riapparire fino al successivo avvio di Firefox.
che ne dite invece di questo?
In questo caso, si dovrebbe essere in grado di terminare il processo che non dovrebbe riapparire fino al successivo avvio di Firefox.
I programmi che si occupano della sicurezza del sistema operativo avvertono che qualcosa sta accadendo sulla porta 3460.
Ho aggiunto
"del sistema operativo" perché un utente potrebbe avere sul suo p.c. dei programmi che si occupano della sicurezza di altre cose (io ho su un p.c. un programma che si occupa della sicurezza delle porte antincendio, per esempio e su un altro p.c. un programma che si occupa della sicurezza di termovalvole dell'aria condizionata...
)
Scherzi a parte, devo comunque dire che l'articolo - a mio modesto parere - sembra un po' superficiale nell'originale inglese, visto che dà per scontato cose che magari non sono alla portata di tutti (e passaggi scritti in maniera poco chiara come i seguenti):
A firefox.exe process with Firefox not running can be caused by a crash in Firefox. In this case, you should be able to end the process and it shouldn't come back until you start Firefox again. See Firefox crashes for tips on preventing crashes.
Solo a me questo articolo dà l'impressione di essere monco?
In ogni caso, domani notte sarò pronto per ulteriori (inevitabili, sigh) correzioni.
Ciauz.