Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FF 3.5.2 - Xmarks e caos incredibile con i Preferiti  (Letto 4019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SJ-Gerry

  • Post: 32
Re: FF 3.5.2 - Xmarks e caos incredibile con i Preferiti
« Risposta #15 il: 28 Agosto 2009 19:47:10 »
DOMANDA.
Come fai a preferire la gestione dei preferiti di IE. In FF puoi creare cartelle, separatori, hai una funzione di ricerca dei book a mio avviso molto migliore, puoi mettere delle label sul book per semplificare la ricerca, hai goParentFolder e showParentFolder e tanta altra roba che in IE non hai.
Ammetto di non conoscere bene IE8 ma io amo FF proprio per la gestione dei bookmarks.

Terrò conto dei tuoi suggerimenti, nel week-end cercherò di mettere a posto il paciugo.

Alla domanda rispondo, che forse sarà pigrizia, ma mi trovo meglio con gli url come files.
Tieni anche presente che lavorando su progetti diversi è abituale tenere traccia dei vari URL che poi tengo nella cartella del progetto, che poi magari sposto quando non mi serve più o non mi serve tenere in linea.

Vedrò magari anche di ripensare  il mio modo di lavorare.
Per la serie "Se la montagna non va a..."

Comunque ho provato per la prima volta delicious ed ho visto che classifica gli url con tag coincidenti con le varie cartelle e sotto cartelle, e forse è già questo più comodo.

Grazie ancora.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.