Autore Topic: Fireftp in fxp  (Letto 2717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fuldemo

  • Visitatore
Fireftp in fxp
« il: 27 Aprile 2009 21:24:20 »
Salve,

qualcuno sa come funziona Fireftp in modo fxp, ho letto le istruzioni ma francamente non ho capito nulla  :?

Ho letto quà http://fireftp.mozdev.org/help.html
domanda What does "FXP" do?

Grazie anticipate

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Fireftp in fxp
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2009 01:02:38 »
Dando una occhiata in giro scopro che:

Citazione
Both FTP servers must support FXP and have it enabled. Please consult with the server administrator since most FTP servers do not support FXP, or have FXP disabled due to potential security risks.

Se tu sei comunque sicuro che il tuo server possieda tale abilitazione, la documentazione parla chiaro:

Citazione
To make FXP work in FireFTP you have to configure an account for the server you are transferring to ahead of time. Also be sure to configure the "Initial Remote Directory" under the Connection tab of the account's settings. This will tell FireFTP where the file should be transferred to. To view the server you are transferring to you can always open another FireFTP (in another tab) - this way you can look at both servers at the same time.

Devi configurare un account (sul server) prima del trasferimento a tempo (quindi prima di lasciare il canale "aperto"). Devi quindi essere sicuro di aver configurato la directory iniziale remota (trovi il parametro nella pagina di configurazione della connessione a server ftp, la tab "Connessione"). Parte il trasferimento file. Se apri un'altra tab di FireFTP noterai che i file lentamente compariranno nella cartella che hai deciso di utilizzare come iniziale.

Se posso aggiungere un parere spassionato e personale ... tenere una modalità simile attiva attirerebbe file non di certo tuoi, ma dei bot che gironzolano e scansionano la rete alla ricerca di "varchi aperti" da sfruttare per inserire i loro dati e propagarsi :|

Fuldemo

  • Visitatore
Re: Fireftp in fxp
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2009 01:11:05 »
Già.. so che cè un'altro programma free che fa le stesse cose e non ha bisogno di abilitazioni varie.. se ricordo il nome userò quello.

Questo lo uso normalmente.. grazie  :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.