Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Impossibile utilizzare le password o salvare nuove password dopo l'aggiornamento  (Letto 8738 volte)

Offline Spaeter

ciao a tutti!

mi ricollego a questo thread per presentarvi il mio problemino.

ho la versione 3.03. Quando tento di salvare una password di un sito mi compare la maschera in alto che mi chiede se voglio fare in modo che firefox ricordi la pwd con i tasti "ricorda", "mai per questo sito" e "non adesso".

se clicco su ricorda mi chieda una pwd principale ... ma io non ricordo di averla mai impostata.... quindi non riesco a salvarla...

sinceramente non ricordo di aver mai impostato pwd principale per firefox, tant'è che solitamente non le salvavo nemmeno...

ora la domanda è:

1 c'è un problema di firefox relativo a questa cosa?
2 sono completamente stordito e non ricordo di averla impostata??? :D

grazie ciao!!!

ps: oppure se c'è un modo per resettare le pwd... e ricominciare da zero senza dover reinstallare firefox.
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2008 07:09:32 da Spaeter »

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
In strumenti->sicurezza vedi se riesci a disattivare la password principale

Oppure inserisci questo indirizzo chrome://pippki/content/resetpassword.xul

Offline Spaeter

In strumenti->sicurezza vedi se riesci a disattivare la password principale

Oppure inserisci questo indirizzo chrome://pippki/content/resetpassword.xul

la prima opzione proposta non funzionava. ho resettato la pwd come hai indicato e adesso riesco nuovamente a salvarle....

grazie!
ciao!
 :)

Offline lupone

Ciao, sono nuovo e ho anche io lo stesso problema, a me sulla maschera Sicurezza delle opzioni, ogni tanto spariscono le spuntate sui  cookies che la password salvate, e ogni tanto devo andare a spuntare il tutto., Lo stesso è inziato solo al passaggio alla versione 3.0.0.
Ho anche un MAC BOOK su quale ho installato anche UBUNTU 8.10 e WINDOWS XP in vistualizzazione, e ho Firefox sia su Leopard, che su UBUNTU e WINDOWS XP, ma questo problema sorge solo su questo pc che è fisso., sul quale ho installato Windows XP copn SP3.