Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problemi gmail manager  (Letto 1601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline masky

  • Post: 4
problemi gmail manager
« il: 08 Ottobre 2008 09:33:23 »
Salve a tutti, scrivo per vedere se riesco a risolvere un problemino che sto riscontrando da qualche giorno con gmail manager.

Questo fantastico plugin permette di controllare la posta su piu account gmail automaticamente e di accedere a uno di questi semplicemente selezionandolo dal menu che ti crea lui e, cliccando sopra quello selezionato, ti apre in una nuova scheda la pagina di gmail relativa all'account selezionato, disconnettendosi dall'altro (su gmail si può essere "connessi" ad un solo account per volta).

Ora però, da qualche giorno, non è piu cosi. Mi spiego: all'avvio di firefox controlla correttamente la posta su entrambi gli account (io ne ho due) e mi segnala la posta in arrivo. Si logga automaticamente sul primo, e ogni volta che clikko sull'altro dicendogli di switchare sull'altro account e di aprirmelo su un'altra scheda mi rimane sempre e comunque connesso al primo. Se faccio il logout manuale e mi riloggo all'altro, succede la stessa cosa ma al contrario. In pratica non riesce piu a fare logout/login automatico.

Come posso risolvere sta cosa? Me lo fa da qualche giorno, non saprei dire bene in corrispondenza di cosa, probabilmente dell'aggiornamento di ff alla versione 2.0.0.17.

Possibile ci siano conflitti con altri plugin?
Attualmente ho:
Better Gmail2 0.7
Download Helper 3.3
FireFTP 0.97.3
FoxTrick 0.3.73
FoxiTunes 3.0.4
Gmail Manager 0.5.5
gTranslate 0.5.1
LiveFox 1.2.1
Minimize to tray 0.0.1.2006102615+
Now Playing X 1.1.4
PsicoTSI 10.0.14
Snap Links 0.0.4
TabMixPLus 0.3.7








Ho provato a disinstallarlo e a rimetterlo, ma ogni volta le impostazioni rimangono le stesse di prima.. come faccio a disintallarlo del tutto?

Ho provato anche un plugin alternativo, gmail notifier, funziona bene da questo punto di vista ma ha un altro grosso difetto: accendendo al calendar o ai docs di gmail non rimane collegato, e bisogna rifare il login ogni volta.

Rivoglio il mio bel tool!!!

Grazie a chiunque mi sarà di aiuto!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: problemi gmail manager
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2008 09:44:32 »
Qualche tua estensione si è aggiornata di recente (TabMix?)?
Prova a partire in Safe Mode però non disattivare solo Gmail Manager e vedi cosa succede.
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2008 09:48:00 da miki64 »

Offline masky

  • Post: 4
Re: problemi gmail manager
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2008 10:33:18 »
Si ci sono alcune estensioni aggiornate di recente, ho provato a disabilitarle tutte tranne gmail manager ma il probema rimane.

Come posso fare per disinstallare gmail manger del tutto (e poi reinstallarlo successivamente)?

Offline masky

  • Post: 4
Re: problemi gmail manager
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2008 11:07:47 »
Per scurpolo ho cercato anche una versione vecchia, la 0.5.3, ma il problema è lo stesso

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: problemi gmail manager
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2008 14:42:16 »
Prova con un profilo completamente nuovo (nelle FAQ troverai come fare).

Offline masky

  • Post: 4
Re: problemi gmail manager
« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2008 10:18:01 »
ho provato con un nuovo profilo, ma il problema resta sempre lo stesso.

Forse ho toccato qualche impostazione di gmail proprio e non di ff o del plugin.

Provo a cambiare forum! :)

Intanto grazie comunque per l'aiuto!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: problemi gmail manager
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2008 10:25:18 »
Se risolvi, facci sapere. Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.