L'appello non dovrebbe essere lanciato nei confronti di
Almotasim/Palomar (volenteroso traduttore di Extenzilla) ma nei confronti di
Corvineum, autore dell'estensione in oggetto.
Prova a scrivergli (l'autore è italiano!) e dicci cosa ti risponde, anche se so che il nostro
Sokak lo aveva già contattato proprio per questo problema dell'aggiornamento di versione, ma non so gli ultimi sviluppi (anche perché il buon Sokak ha problemi di connessione nelle ultime settimane ed è praticamente scomparso).
Appena libero da tanti impegni, mi muoverò personalmente io, purtroppo in questo periodo il tempo è tiranno.
Non abbandono la nave, non preoccuparti.
Però scrivi a Corvineum, che tra l'altro è anche iscritto al nostro Forum (magari metti il link di questa discussione, ok?).
edit:io non ho avuto tempo per provarci, però tenta
(non è detto che funzioni! Fallo su un profilo di prova!) la forzatura dell'estensione per farla funzionare anche nella versione 3.0.
Su
www.extenzilla.org troverai come forzare l'aggiornamento (ma anche su questo Forum è ormai all'ordine del giorno).
Fino al 30 giugno
(causa scadenze fiscali, mutuo, eccetera) mi collegherò a corrente alternata, poi tartassami pure con dei messaggi privati perché mi darò da fare anche io per risolvere questo problema (tra l'altro, nelle nostre FireFAQ 3.0 in lavorazione è attualmente riportata la FAQ su ProCon che sicuramente sarà da aggiornare).