- Comincia col verificare che la cartella sia impostata per apparire nella barra dei segnalibri.
Gestione segnalibri -> click destro sulla cartella e Proprietà vedi se appare una scritta che ti dice
che quei segnalibri appaiono nella barra, se non appare impostala come tale.
Io questo non ce l'ho.
Se non funzia vai sul Profilo e sposta il file localstore.rdf in altra cartella.
Questo metodo non funziona.
Mi spiego meglio: ho appena installato firefox su un win vista portando da un xp il profilo.
ma qualcosa è andato storto. e ora mi ritrovo con la barra dei segnalibri completamente vuota e nella quale non posso nemmeno mettere dei nuovi segnalibri.
E se nella prima barra (quella con File, Modifica..ecc..) scelgo segnalibri non mi dà nessun segnalibro. Mentre se vado in gestione segnalibri trovo i segnalibri che ci sono di default di firefox.
Qualcuno può aiutarmi a far funzionare la barra? Ho già reinstallato 5 o 6 volte cercando di eliminare a mano anche i vari residui e riavviando accuratamente dopo ogni disinstallazione.
Inoltre ho un altro problema: in basso ho una banda bianca che non si riesce a togliere. Come si fa?
grazie mille!