Ho Firefox 2.0.0.14 e ho installato "save session" 1.3.1.5
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4199che trovo molto utile in quanto mi permette di salvare la sessione con le ultime pagine aperte.
Il problema è che, in pratica, se uso "save session" per chiudere Firefox, non vengono salvati i cookies di tutte le pagine visitate, ma solo quelli relativi alle pagine dell'ultima sessione e che vengono riaperte alla successiva apertura di Firefox, tutti gli altri vengono cancellati!
Mi spiego meglio: navigo su diverse pagine, i cookies vengono salvati, poi lascio alcune schede aperte e chiudo la sessione con "save session"e solo i cookies delle schede lasciate aperte vengono salvati e sono presenti alla successiva apertura di Firefox, se poi chiudo anche quelle, e chiudo sempre con "save session", i cookies delle pagine chiuse vengono cancellati
Tra l'altro, è una cosa di cui mi sono accorto da poco e che pensavo dipendesse da Firefox, cosicché avevo provato a cancellare tutti i cookies e la cache, ma se Firefox viene chiuso normalmente, il problema non si presenta
Quello che mi chiedo è: capita a tutti quelli che hanno installato "save session", è un bug comune?