ciao a tutti...da qualche giorno firefox mi dai qualche grattacapo in certi ( a dire il vero sono pochi ) siti..per collegarmi uso 2 connessioni in base alla casa in cui mi trovo, una è fasfweb adsl e l'altra è alice adsl; in entrambe il browser va perfettamente,i siti si aprono alla grande senza impuntamenti ne niente e tutto sembra andare ok...il problema è che in alcuni siti,tipo perfspot e altri siti americani, usando la connessione a fastweb, firefox per caricare interamente la pagine mi chiede di connettersi alla "connessione a banda larga" che nel mio caso è la rete alice adsl...ovviamente non posso connettermi a quella dato che non la sfrutto materialmente ma se non annullo la richiesta non riesco a visualizzare per intero la pagina..ed è così per ogni pagina di quel sito come anche di altri...cosa posso fare?ho scaricato varie estensioni,tra cui x mod...ma niente..ho pulito la cache ma niente..cosa posso fare?soluzioni?grazie
ps: ho provato a creare un nuovo profilo seguendo i suggerimenti appresi nel blog ma il problema resta...ora lo fa anche alla prima attivazione di firefox dopo il riavvio o l'accensione. questa "novità" è di oggi, prima andava tutto ok...mah..misteri