Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: My Firefox - visualizzare le finestre "alla vista"  (Letto 3467 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronja

  • Post: 12
Re: My Firefox - visualizzare le finestre "alla vista"
« Risposta #15 il: 03 Giugno 2007 17:49:17 »
Sokak forse non hai notato che nessuno ha chiesto il tuo parere personale sul mio topic.
Non mi devo di certo giustificare con te se voglio provare il 3d.
Penso che sia chiaro a tutti che questa tema sia alquanto inutile all'umanità, quindi per cortesia evita di affermare cose "ovvie"

grazie

Rispondendo a Almotasim: Ho una scheda grafica e una memoria in grado di supportare il 3d, per questo non riesco a capire come mai non mi funziona.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: My Firefox - visualizzare le finestre "alla vista"
« Risposta #16 il: 03 Giugno 2007 17:53:20 »
Sokak stava dando un consiglio ed un parere personale - probabilmente off-topic - ma comunque mantenendo un tono amichevole e conciliante.

Ti pregherei di esporre le tue argomentazioni in maniera altrettanto civile, o di utilizzare i messaggi privati per comunicazioni di questo tipo.

Grazie per la collaborazione.

Offline ronja

  • Post: 12
Re: My Firefox - visualizzare le finestre "alla vista"
« Risposta #17 il: 03 Giugno 2007 21:01:44 »
sono stata altrettando cordiale nell'esporre le mie motivazioni

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: My Firefox - visualizzare le finestre "alla vista"
« Risposta #18 il: 03 Giugno 2007 21:35:54 »
sono stata altrettando cordiale nell'esporre le mie motivazioni
Non molto, se è intervenuto Underpass.

Attenzione: un solo altro piccolo accenno a questa diatriba e chiudo la discussione, che comincia a diventare inutile.
Prego chi vorrà intervenire di rimanere In Topic.
Grazie.

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: My Firefox - visualizzare le finestre "alla vista"
« Risposta #19 il: 03 Giugno 2007 23:54:57 »
Almotasim ho provato ma cmq non va...forse non è aggiornato con la nuova versione di mozilla ( l'ho aggiornato ieri )

Ahimè ronja ma non so che dirti, io non uso XP né i temi di cui abbiamo parlato... :?
Se pur avendo un pc performante non riesci a "sfruttare" la tridimensionalità di FireHawke 3D (l'unico con cui potresti provare, dato che il tema myFireFox pare funzionare solo su Vista), non saprei proprio come aiutarti... :(


Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: My Firefox - visualizzare le finestre "alla vista"
« Risposta #20 il: 04 Giugno 2007 14:08:31 »
Non ho ben capito come dovrebbe comportarsi il tema FireHawke, che sia una bufala?  :?

[OT]Comunque, per applicare un pò di effetti 3D ad XP prova con questi suggerimenti [/OT]

Offline ronja

  • Post: 12
Re: My Firefox - visualizzare le finestre "alla vista"
« Risposta #21 il: 04 Giugno 2007 14:52:52 »
si ho idea che sia una bufala!

grazie a tutti per le risposte, ci rinuncio :)

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: My Firefox - visualizzare le finestre "alla vista"
« Risposta #22 il: 04 Giugno 2007 21:22:36 »
Non ho ben capito come dovrebbe comportarsi il tema FireHawke, che sia una bufala?  :?

Semplicemente, dà a Firefox il look and feel di vista. Icone vistose, throbber come quello dell'os di redmond...

Il contorno trasparente alle finestre, e la disposizione 3d, vengono invece date proprio dal desktop.

Chissà invece se in firefox 3, grazie alle librerie 2d Cairo si potranno avere finestre con bordi traslucenti, o semitrasparenti...

Non dovrebbe essere assolutamente impossibile, se la finestra di firefox viene completamente disegnata, bordi inclusi, con cairo.

Chissà, magari anche no...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.