Ciao Godai71
infatti ho cercato sia in FAQ che sul sito - ho trovato questa pagina (almeno io cito il punto preciso...)
http://www.mozillaitalia.it/firefox/edit.html#appdata ma è proprio qui che mi dimostra che
la root che dovrebbe contenere il profilo, C:\Documents and Settings\[Nome utente]\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\
nel mio computer non esiste proprio... In quella pagina di FAQ non dice che me la devo creare io (solo i files user.js , userChrome.css, userContent.css - andrebbero creati ex novo ma messi cmq in quel folder che non ho), dovrebbe esistere di base e se non c'è forse c'è qualcosa di corrupted!?
ti prego, se sai come fare o hai 1 idea, aiutami in modo più diretto, grazie!
i bookmarks con "search" li ho cercati come prima cosa - va bene che ho scelto il nome Desperate Newbie, ma prima di disturbare tutti voi, ho fatto 1 po' di compiti a casa (e lo dicevo nel mio primissimo post)
Ora se avete altri suggerimenti, io sono tutt'orecchi... nel frattempo penso che, to rule out one by one the problems, disinstallerò Firefox e lo reinstallo, vediamo se compare il folder del profilo al suo posto...
grazie a tutti per qualunque suggerimento!