Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Down them all  (Letto 957 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babene

  • Post: 4
Down them all
« il: 02 Novembre 2006 18:18:35 »
Avete presente quei siti a pagamento con varie pagine di anteprime delle foto che per scaricarle ad una ad una bisogna cliccarci sopra? Come faccio a scaricarle tutte di un colpo usando downthemall??

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Down them all
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2006 23:23:33 »
Citazione da: babene
Avete presente quei siti a pagamento con varie pagine di anteprime delle foto che per scaricarle ad una ad una bisogna cliccarci sopra?

Ho presente... ;) :lol:

Offline babene

  • Post: 4
Re: Down them all
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2006 19:34:49 »
 :D e posso farlo?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Down them all
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2006 19:56:26 »
Penso di sì, ma non ho idea di come dato che non uso dTa...

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Down them all
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2006 20:41:35 »
Prova Downloader helper, fa lo stesso lavoro e anche di più! ;)

Permette, come piccolo extra, di passare all'estensione Flashgot (e relativo download manager, sempre che li usi) di scaricare il tutto con la massima comodità, e anche a Firefox chiuso...

Immagina, di aprire tante gallerie sfruttando i tab di firefox, e ripassartele ad una ad una con un singolo click per ogni tab...

Occhio alle diottrie! :lol:

Ah, come extra, se hai l'estensione Customize Google, e l'hai impostata per modificare la ricerca immagini in modo che mostri le anteprime come collegamenti diretti all'immagine stessa, puoi anche "acchiappare" con un click un'intera pagina di risultati di Google ricerca immagini (o qualsiasi altro motore/pagina con link diretti alle immagini nei risultati...)

;)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.