Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema con Gmail Manager  (Letto 1106 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jordywild

  • Post: 22
Problema con Gmail Manager
« il: 19 Giugno 2006 18:08:03 »
Inizio già con il dire che ho cercato all'interno di tutto il forum ma non ne sono venuto ancora fuori.

Tempo fa ho installato un plug-in per firefox chiamato "gmail manager" (ultima versione) che mi serve per controllare tutti gli account di gmail (io ne ho 2).
Il problema è questo: all'improvviso, il plug-in ha smesso di funzionare per un account.
Nel primo tutto ok, nel secondo, invece, pare che faccia l'accesso, ma in realtà non lo fa proprio...
Il fatto che non acceda l'ho capito mettendo una password sbagliata appositamente...

Ho provato di tutto:
- cancellato il plugin e reinstallato
- cancellato fisicamente il plugin, cache e tutte le pwd impostate
- ho messo la pwd sbagliata apposta per l'account incriminato

Mi è venuto però un sospetto: i miei 2 account sono simili, l'unica differenza è che il 2° account è identico al primo nel nome solo che c'ho aggiunto una "S" alla fine.

Ho provato di tutto: ho cancellato la cache, tutte le password, le impostazioni, ecc... ma il plug in fa ancora "finta" di accedere all'account incriminato

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Problema con Gmail Manager
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2006 18:30:04 »
Hai scaricato Gmail Manager da qui?
Se sì, conviene rivolgerti al Forum di Extenzilla.org per avere al loro assistenza (prima, comunque, ricerca la tua estensione - non è un plugin - tra i topic nel Forum).

Offline jordywild

  • Post: 22
Re: Problema con Gmail Manager
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2006 18:33:17 »
No...
Non l'ho scaricato da lì ma dal solito sito delle estensioni per firefox.
Ora faccio una ricerca anche dall'altra pate!

Grazie!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Problema con Gmail Manager
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2006 18:59:19 »
Prego.
Spero che arrivi una risposta al tuo quesito postato nel "condominio di fronte".
Ciao.

Offline jordywild

  • Post: 22
Re: Problema con Gmail Manager
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2006 19:07:47 »
Ma a quanto pare, il problema non è solio mio...  :(

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.