Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: aggiungere pagina ai segnalibri  (Letto 2692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: aggiungere pagina ai segnalibri
« Risposta #15 il: 05 Maggio 2006 20:10:34 »
ho provato a scaricarlo anche da li ma niente.. incompatibile!! :?
pazienza
grazie lo stesso :)

Allora questa cosa è molto strana però ho riprovato e devi provare due volte ad installarlo.
La prima volta da errore (lo ha dato anche a me l'altra volta non ci avevo fatto caso e avevo
dato la colpa allaconnessione), poi chiudi Firefox lo riapri e provi una seconda
volta e si installa. Non chiedermi perchè io questo non lo so
Ciao

Offline unick

  • Post: 42
Re: aggiungere pagina ai segnalibri
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2006 16:17:30 »
gialloporpora grazie del consiglio, riproverò e se riesco vi faccio sapere :)

@halifax mi scuso per aver aperto un topic solo per questioni logistiche, avrei dovuto mandare un messaggio privato.
ehmm..la faccenda dell'antipatia era ovviamente solo una battuta.

a dire la verità però in altri forum ho notato che di solito se un topic viene spostato gli amministritatori avvertono con un messaggio all'interno dello stesso topic,
in questo modo secondo me si da la possibilità anche a persone esterne al forum di recuperare più facilmente le informazioni.
 comunque se qui funziona diversamente è colpa mia che non mi sono informata meglio.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: aggiungere pagina ai segnalibri
« Risposta #17 il: 09 Maggio 2006 17:07:36 »
a dire la verità però in altri forum ho notato che di solito se un topic viene spostato gli amministritatori avvertono con un messaggio all'interno dello stesso topic,
in questo modo secondo me si da la possibilità anche a persone esterne al forum di recuperare più facilmente le informazioni.
Era così anche qui fino a non molto tempo fa, però dopo l'ultima pulizia del forum (per intenderci la cancellazione di topic inutili, doppi, chiusi, ecc.),
abbiamo notato che molti erano di questo tipo, motivo per cui si è deciso di non inserirli, anche perchè tramite email una nota di spostamento arriva e comunque con la ricerca sarebbe dovuto uscire fuori.

Comunque "incidente diplomatico" chiuso :wink:

Offline unick

  • Post: 42
Re: aggiungere pagina ai segnalibri
« Risposta #18 il: 15 Maggio 2006 14:49:14 »
ho provato openbook http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=289

è quello che cercavo!
cliccando su 'aggiungi pagina i segnalibri' oltre ad aprirsi le cartelle si possono assegnare descrizione, parola chiave..
così add bookmark here diventa praticamente inutile!!  :lol: :lol:

ringrazio di nuovo quelli che mi han aiutato! :D


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.