ho da sempre desiderato una funzione di FF (magari realizzabile anche semplicemente con una estensione) che permetta in pratica quando si naviga in un sito web di vedere l'anteprima di un link senza cliccarci effettivamente in quella pagina (magari di visualizzarlo col click centrale del mouse oppure ad es. premendo shift+click etc..)
per rendere meglio l'idea ho realizzato questo fotomontaggio:
http://img437.imageshack.us/img437/8545/miaestensione1xi.jpgin pratica si suppone che volessi curiosare nella notizia dove c'è il puntatore del mouse ma senza cliccarci solitamente e che quindi il browser mi abbia creato una finestrina (col riquadro rosso) che mi mostra il contenuto del link..
così posso capire subito se la pagina che altrimenti avrei aperto è di mio interesse oppure se volevo giusto curiosarci e basta..
così risparmierei tempo sui tab, dovendoli aprire e poi chiudere e avrei una visione più istantanea del contenuto dei vari link di un sito
poi ovviamente si può decidere la grandezza della finestrina da aprire anche in relazione alla risoluzione del monitor e via dicendo..
che ne pensate?
ciao a tutti
Edit by halifax: ho inserito il link al posto dell'immagine