Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: blocchi di sicurezza per bambini...  (Letto 1577 volte)

Offline micione_77

blocchi di sicurezza per bambini...
« il: 10 Febbraio 2005 00:24:55 »
un saluto  a tutti... questo è il mio primo post... premetto che è da poco che uso firefox, ma anche se mi ci trovo benissimo ancora non lo conosco pienamente... ecco il mio problema.. al mio computer accedono a internet molte persone ma visto e considerato che alcune di esse sono bambini vorrei impostare dei blocchi in modo che non si aprano pubblicità/banner/foto/audio/video e quant'altro a sfondo sessuale e/o violento... potete aiutarmi a tal proposito?? grazie e rinnovo il saluto e i miei complimenti agli amministratori....

Offline Andrea

« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2005 00:27:39 »
Metti l'estensione Block XXX

Offline micione_77

« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2005 00:44:29 »
grazie forse il consiglio era sicuramente buono ma forse non sapevi (come me!) che quella estenzione non è compatibile con firefox 1.0... grazie lo stesso!!!!

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2005 00:49:29 »
Citazione da: micione_77
grazie forse il consiglio era sicuramente buono ma forse non sapevi (come me!) che quella estenzione non è compatibile con firefox 1.0... grazie lo stesso!!!!

In che senso non è compatibile? Io sono riuscito ad installarla senza problemi.
Prova a scaricare l'estensione sul pc, e segui questa guida: http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=3871

Sposto in 'Estensioni-Temi'.

Offline onirika

« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2005 19:47:29 »
ho installato questa estensione ma quando è attiva lascansione non lascia entrare mia figlia neanche su libero, è normale? o cosa devo impostare?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2005 18:25:08 »
onirika, se hai scaricato l'estensione da www.extenzilla.org , allora cerca sul loro Forum se c'è qualcosa (....c'è... c'è....) . Ciao.