Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Come disabilitare adblock solo per una cosa  (Letto 17201 volte)

Offline tripleshift

• Don't push this button
Come disabilitare adblock solo per una cosa
« Risposta #15 il: 03 Settembre 2005 00:17:29 »
Citazione da: iUser
...

Proverò anche Mozzilla suite, anche se preferivo FF

Ciao

la suite (mozilla, una sola Z ;) ) era solo per provare, mica devi passare per forza (anche se da utente suite mica mi dispiacerebbe... :D )

comunque a questo punto, mi spiace dirtelo ma io non ho più idee.
aspetta un po' e torna a guardare qui se qualche utente mac fa la prova, anche se effettivamente improbabile.

ciao

...

Offline iUser

« Risposta #16 il: 04 Settembre 2005 01:46:52 »
Ciao e grazie comunque per l'interessamento, spero almeno che prima o poi, se è un problema causato dall'uso nel mac, venga risolto, intanto andiamo avanti così.

Visto che avevo visto una risposta qui e desso non la trovo più, non so perchè o se è stata cancellata, se più non sto impazzendo, qui la riporto:
Citazione da: Reb00t

Le immagini non funzionano... prova a metterle su http://imageshack.us/ e se fossero troppo grandi metti solo il link o la miniatura.

Un'altra cosa: parli di AdBlock o Adblock Plus?

mi interessava sapere, se qualcuno è così gentile, le differenze tra AdBlock e Adblock Plus che veniva citato da Reb00t anche se adesso questo messaggio non lo vedo più

Ciao e grazie

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #17 il: 04 Settembre 2005 02:08:03 »
mi interessava sapere, se qualcuno è così gentile, le differenze tra AdBlock e Adblock Plus che veniva citato da Reb00t anche se adesso questo messaggio non lo vedo più

Ho cancellato il mio post perchè era inutile (e l'ho fatto immediatamente: come l'hai ripescato? :P); dopo aver postato ho visto che le immagini messe da te funzionavano...

In pochissime parole, con AdBlock Plus puoi decidere quali contenuti visualizzare e quali no; con AdBlock puoi decidere solo cosa bloccare.

Offline iUser

« Risposta #18 il: 05 Settembre 2005 09:25:21 »
Citazione da: Reb00t

Ho cancellato il mio post perchè era inutile (e l'ho fatto immediatamente: come l'hai ripescato? :P); dopo aver postato ho visto che le immagini messe da te funzionavano...

In pochissime parole, con AdBlock Plus puoi decidere quali contenuti visualizzare e quali no; con AdBlock puoi decidere solo cosa bloccare.

Buongiorno Reb00t e buon inizio settimana, per la questione dei messaggio si vede che li stavamo inviano nel stesso momento, quando te hai scritto il tuo io avevo appena inviato il mio e quando ho messo a posto il mio tu avevi appena inviato il tuo, non ho fatto niente di speciale tutta questione di tempi.
 Ti ringrazio sulla delucidazione sulle 2 estensioni, proverò a vedere se magari AdBlock  Plus funziona meglio con Mac, in caso vi faccio sapere.

Ciao e grazie a tutti. :wink:

Offline iUser

« Risposta #19 il: 07 Settembre 2005 14:25:22 »
Ciao a tutti, torno un attimo sull'argomento in quanto non ho ben capito una cosa in AdBlock Plus (o AdBlock normale penso sia lo stesso).
Quando cerco di bloccare un'immagine o un elemento di una agina mi compare una finestra che mi visualizza l'url dell'alemento che sto per bloccare, e sopra una descrizione:
"Nuovo filtro (usa * come carattere jolly):"

Cioè cosa vorrebbe dire usare l'asterisco me carattere giolly?

Se qualcuno sa spiegarmelo  gli dico grazie in anticipo

Ciao  :wink:

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #20 il: 07 Settembre 2005 14:49:24 »
Mettiamo che tu abbia una stringa del tipo:
Codice: [Seleziona]
www.sito.org/gatto.gif
 bloccando quella stringa blocchi l'immagine "gatto.gif".

Se nella stringa metti l'asterisco al posto di "gatto":
Codice: [Seleziona]
www.sito.org/*.gif
bloccherai tutte le immagini gif presenti a quell'indirizzo.

Torna molto utile se vuoi bloccare più contenuti senza scrivere tutte le volte un nuovo filtro.

Offline iUser

« Risposta #21 il: 08 Settembre 2005 12:08:08 »
Figo, e io che ohni volta che visitavo un sito bloccavo manualnmente l'immagine che ogni volta cambiava.
Grazie