Salve a tutti, mi presento: nome di battaglia Capodoglio, felice utente firefox dalla prima release, ho winxp sp2, firefox 1.04 con adblock v.5 d2 e customize google 0,26, su un athlon xp 1600+, 256 Mb ram. Vecchiotto, ma lo uso solo per internet e va benissimo.
Questo è il problema: ieri (31/08) la notifica aggiornamenti mi ha proposto l'aggiornamento alla nuova versione di Customize google. Tutto ok, mi dice (ovviamente) che sarà completata al riavvio di Firefox, e qui comincia il problema: Firefox non parte più... "Ctrl alt canc" per verificare cosa succede, in "processi" vedo firefox.exe che appare e sparisce letteralmente sotto i miei occhi, lo blocco e gli dico di terminare, mi dice che è impossibile. Riavvio (benedetto win...) mi appare il quadro "impossibile completare l'operazione firefox.exe.dll in quanto l'oggetto finestra verrà terminato", e poi riavvia.
Non cambia nulla.
Ripristino la configurazione di sistema a prima dell'installazione di Customize Google 0,xx, tutto torna normale.
A questo punto, mi riproporrà l'aggiornamento, che non accetterò, ma volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema, se possa essere dovuto all'estensione in oggetto, se invece ho cannato qualcosa. javascript:emoticon(':wink:')
Wink
Grazie!