Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Analisi DOM di Firefox  (Letto 1516 volte)

Offline patriziaL

Analisi DOM di Firefox
« il: 18 Luglio 2005 16:04:35 »
Ho provato a scaricare l'estensione "inspect element" ma mi manda in tilt Firefox, nel senso che una volta installata l'estenzione FF non riesce più ad aprirsi. Esiste qualcosa di meglio oppure qualcuno sa indovinare cosa posso aver sbagliato.

Offline tripleshift

• Don't push this button
Analisi DOM di Firefox
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2005 16:13:00 »
---> sposto in estensioni e temi

...

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Analisi DOM di Firefox
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2005 16:17:24 »
Che tipo di estensione stai cercando?
Per l'analisi del DOM il dom inspector non ti va bene?

Offline patriziaL

inspect element
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2005 11:07:08 »
Citazione da: klades
Che tipo di estensione stai cercando?
Per l'analisi del DOM il dom inspector non ti va bene?

Cercando il dom inspector, l'unica estensione che ho trovato è appunto Inspect element che però, una volta installata è come se mi bloccasse l'apertura di Firefox, eppure la procedura di installazione è la solita. Suggerimenti?

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Analisi DOM di Firefox
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2005 11:17:25 »
Ma ce l'hai il dom inspector "originale" sotto Strumenti --> Analisi DOM?
Te lo chiedo perchè ti consente di analizzare sia il DOM della pagina web che il DOM di Firefox stesso.
A me sembra molto completo, non so se a te serve qualcosa in più.
Se non ce l'hai, la cosa più semplice è che reinstalli Firefox dall'installer, facendo attenzione in fase di installazione a scegliere l'opzione che te lo installa, ora non ricordo esattamente qual'è, ma ricordo che è intuitiva.

Per quanto riguarda "Inspet element" non so cosa dirti, non conosco quell'estensione...

Reb00t

• Visitatore
Analisi DOM di Firefox
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2005 12:14:11 »
Citazione da: klades
Se non ce l'hai, la cosa più semplice è che reinstalli Firefox dall'installer, facendo attenzione in fase di installazione a scegliere l'opzione che te lo installa, ora non ricordo esattamente qual'è, ma ricordo che è intuitiva.

Bisogna scegliere da "Tipo d'installazione" quella personalizzata, e successivamente mettere la spunta su "Strumenti di sviluppo". Ed ecco il DOM inspector ;)