mi associo a tittoproject: magnifico, funziona.
Anzi diro' di piu' , dopo avere installato su un pc la1.02 senza alcun problema, su un altro pc mi succedeva che ff partiva unicamnete in safe mode ( cosa che mi ha messo un po in palla perche' non l'avevo mai usato ed avevo addirittura cancellato il link) comunque , dopo un po' di smanettamenti ho scoperto che basta cancellare il file chrome. rdf dalla cartella chrome e tutto funziona regolarmente, incluse le estensioni, almeno a me funziona.
Domanda, in uno dei due pc nella cartella chrome ci ho trovato una cartella OVERLAY: che cosa e', serve?
2)durante gli esperimenti avevo cancellato tutto il contenuto della crtella chrome e tutto funzionava lo stesso, con la cartellavuota, poi giusto per scrupolo ci ho coipiato i due file che ho trovato nella cartella del profilo di default che FF crea ad ogni nuova installazione e non ho notato differenze: insomma cosa conviene fare con sta cartella chrome?)
Certo e' che se continua cosi' FF battera' il record di updates dell famigerato IE, CACCHIO NON SONO PASSATI 20 GIORNI DALL'UTLTIMA UPDATE!
scusate il maiuscolo, non e' stato intenzionale, ma adesso non mi va di riscrivere tutto daccapo.
Saluti e grazie ancora tittoproject.
A proposito, sarebbe meglio se i guru ci dessero conferma ufficiale della correttezza della procedura (Floyd,iacchi, ecc. cito a mente, scusate se non cito tutti)