Ho un account di posta su
www.mail.com, e a volte (ma solo a volte) la pagina viene visualizzata con le tabelle (menu e inbox mail) messe in orizzontale anziché in verticale... dimodoché la pagina diventa lunghissima per orizzontale...
Come spiegare meglio? Che se nella modalità "normale" il contenuto entra normalmente in una pagina 1024x678 pixels, quando accade che non venga visualizzata correttamente, la pagina diventa più "lunga" per orizzontale...
Spero di essere stato chiaro a sufficienza... anche perché meglio di così non so proprio come esprimermi... evidentemente mi manca il lessico del web-editor...
La stessa cosa accade con la pagina del palinsesto di italia1 (
http://www.mediasetonline.com/italia1/palinsestoi1.jsp )... la tabella con gli orari e i titoli dei programmi inesorabilmente non entra nella pagina, e sfora sulla sinistra del mio monitor... ma qui è una cosa che si verifica sempre, non come per l'account di mail.com.
Come si spiega???
(Io di sicuro non l'ho fatto nella maniera più chiara possibile, ma magari qualche saggio nonché INTUITIVO mod mi potrà dare istruzioni in merito...)
Edit by halifax: ho reso il link di italia 1 cliccabile