Autore Topic: Io ho comprato una tastiera multimediale...  (Letto 1966 volte)

Offline berserk

Io ho comprato una tastiera multimediale...
« il: 04 Aprile 2005 23:32:22 »
E' il mio primo post.. non incavolatevi se sbaglio sessione.

Ho comprato una tastiera multimediale della trust.. il modello easy scroll silverlane... i problema che questa tastiera, come tutte quelle multimediali.. ha i tasti tipo pagina avanti pagina indietro... e altri, il problema che questi tasti funzionano solo in IE.. ora è possibile sapere che shortcut devo utilizzare per far cambiare questi comandi ed adattarli all'ottimo Firefox??.. spero sia la sezione del forum giusta, grazie. :lol:

Offline halifax

« Risposta #1 il: 05 Aprile 2005 00:01:07 »
Ciao e benvenuto nel forum,
di solito queste tastiere hanno  un cd di configurazione che permette d'impostare l'abbinamento dei tasti con specifici programmi,è così anche in questo caso?
Intanto sposto nella sezione altro,forse è più indicata :wink:
Ciao

Offline fabrixx

« Risposta #2 il: 05 Aprile 2005 20:00:01 »
Io ho una microsfot internet keyboard, e i tasti avanti e indietro, mi accorgo ora, funzionano con firefox (il cd dei driver lo cestinai senza manco aprirlo ..per carità).

Solo per pagine aperte nella stessa finestra,non per le tabs.

Ciao :D

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2005 16:48:06 »
Anche io ho una tastiera di marca indefinita con i tasti multimedia e mi sono appena reso conto che funzionano senza problemi aprendomi  i programmi predefiniti  (Firefox e TBird)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2005 17:26:16 »
Uhm.. sì, però credo sia inutile che ciascuno di noi posti l'esperienza (positiva, per fortuna) con la propria tastiera multimediale per FF o TB.
Aspettiamo che ci risponda bersek stesso (oppure un utente con la stessa tastiera...)!