Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con plusvalore.it (Era:accidenti ai programmatori)  (Letto 4770 volte)

Offline antonio1965

Salve, sono un soddisfattissimo utente di firefox, solo che ultimamente grazie ai programmatori maldestri, stò trovando grosse difficoltà su un sito che uso per lavoro. Il sito è www.plusvalore.it dove nella sezione riservata effettuo pratiche di finaziamento ai clienti. Da poco sono passato da pc a mac e il problema è che il sito è stato ottimizzato per explorer 6, mentre su mac siamo fermi al 5.2 !!!!!
Ho provato tutti i browser da opera a safari a netscape e naturalmente firefox.
Il problema è che nella pagina di inserimento dati cliente non vengono visualizzati degli indici (stile cartelline) che mi permettono di scorrere nelle pagine anagrafica, lavoro, ecc.
L'unico che funziona è explorer 5.2, che però nella pagina di inserimento della città di nascita non mi abilita il completamento automatico con i menù a tendina e questo mi blocca l'inserimento.
Le java sono installate correttamente, ho installato user agent switcher e ho acquistato dei fazzolettini di carta per asciugarmi le lacrime......... :cry:
Il post è già abbastanza lungo, vorrei inserire il codice html letto da firefox e una screenshot della pagina per far capire meglio il problema. Se posso fatemelo sapere. Grazie a tutti e scusate il postone  :oops:

Reb00t

• Visitatore
Problema con plusvalore.it (Era:accidenti ai programmatori)
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2005 18:00:31 »
Direi:
1- sposto nella sezione adatta;
2- modifico il titolo del topic (così com'è non è che si capisca molto di cosa parli ;));
3- dovresti contattare il webmaster del sito per chiedergli di mettere le cose a posto.

Comunque uno screenshot (se è troppo grande metti solo il link all'immagine) e il codice (usa il tag [code]) servirebbero per capire meglio il tuo problema.
Facci sapere, ciao :)

Offline antonio1965

« Risposta #2 il: 31 Marzo 2005 18:58:50 »
grazie Reb00t, ho scaricato sul mio sito il fine contenente un'immagine usando explorer e una usando firefox. Da notare sotto la scritta "Plusvalore"  i segnalibri. Ho inserito anche il codice html letto da firefox. 1000 e più grazie.

http://www.spaziomidi.it/plusvalore.zip

........ chi è il webmaster?

Offline antonio1965

« Risposta #3 il: 01 Aprile 2005 11:06:15 »
UP

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2005 11:33:13 »
Purtroppo non sono in grado di aiutarti; non conosco bene la materia, mi spiace :(
Potresti provare a contattare il webmaster (che è chi ha scritto il sito, solitamente c'è un'indirizzo email dove rivolgersi da qualche parte), e spiegargli il problema.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2005 12:52:52 »
Nei credits risulta che il sito è stato fatto da
http://www.b-open.net/