Salve, sono un soddisfattissimo utente di firefox, solo che ultimamente grazie ai programmatori maldestri, stò trovando grosse difficoltà su un sito che uso per lavoro. Il sito è
www.plusvalore.it dove nella sezione riservata effettuo pratiche di finaziamento ai clienti. Da poco sono passato da pc a mac e il problema è che il sito è stato ottimizzato per explorer 6, mentre su mac siamo fermi al 5.2 !!!!!
Ho provato tutti i browser da opera a safari a netscape e naturalmente firefox.
Il problema è che nella pagina di inserimento dati cliente non vengono visualizzati degli indici (stile cartelline) che mi permettono di scorrere nelle pagine anagrafica, lavoro, ecc.
L'unico che funziona è explorer 5.2, che però nella pagina di inserimento della città di nascita non mi abilita il completamento automatico con i menù a tendina e questo mi blocca l'inserimento.
Le java sono installate correttamente, ho installato user agent switcher e ho acquistato dei fazzolettini di carta per asciugarmi le lacrime.........
Il post è già abbastanza lungo, vorrei inserire il codice html letto da firefox e una screenshot della pagina per far capire meglio il problema. Se posso fatemelo sapere. Grazie a tutti e scusate il postone