Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: configurazione ff su penna USB  (Letto 7095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nellospe

  • Post: 3
configurazione ff su penna USB
« il: 31 Marzo 2005 10:18:10 »
Ciao,
premetto che sono un principiante assoluto ed ho installato per la prima volta Firefox su penna USB e funziona benissimo.
Ho effettuato la configurazione sul computer della ditta dove lavoro, ed utilizzo la connessione su chiavetta nella pausa pranzo per uso privato, senza che rimanga traccia della mia navigazione sul disco fisso.
Veniamo al problema:
Per configurare FF ho copiato i valori “imposta connessione > configurazione manuale del proxy” dalle impostazioni manuali di Internet Explorer;
ma se volessi utilizzare la chiavetta a casa mia, su un altro computer come devo fare?
Ho provato a duplicare il PROFILO nella directory: “\Mozilla\Firefox” sulla USB cambiadogli nome (con l’intento di impostare i diversi valori di connessione), ma lanciando MozUp
e scegliendo il nuovo profilo, mi si accende il pulsante di Firefox, ma il browser non “parte”.
Evidentemente sto sbagliando qualcosa!
Chi mi può aiutare?
Grazie, Nellospe

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
configurazione ff su penna USB
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2005 10:42:09 »
In che senso il browser non parte?
Versione di MozUp e di Firefox portatile?
Hai creato un nuovo profilo con una diversa connessione?
Ti dà il messaggio <<Impossibile connettersi a start.mozilla.org.>>?
Hai consultato le pagine web di aiuto di tittoproject?
Vorrei tanto poterti aiutare, ma anche io sono nella tua situazione (solo, però, che è colpa mia...).

Offline Adrian

  • Post: 64
Re: configurazione ff su penna USB
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2005 10:59:26 »
Citazione da: nellospe
Ciao,
premetto che sono un principiante assoluto ed ho installato per la prima volta Firefox su penna USB e funziona benissimo.