Autore Topic: Righe"srane " scorrimento pag su/giu' con tastier  (Letto 19025 volte)

Offline maximino

Righe"srane " scorrimento pag su/giu' con tastier
« il: 21 Marzo 2005 18:05:16 »
Uso Camino 0.8.2 con il mio iBook  G4 12'. Quando scorro una pagina Web attraverso i tasti su' e giu' della tastiera, appaiono delle righe orizzontali a distanza regolare una dall'altra.... se con il cursore scorro la pagina tramite la barra verticale posizionata sulla destra, viene visualizzata regolarmente (senza righe orizzontali , intendo... :)  Spero di nn avere fatto troppa confusione  :) ...Qlc ne sa nulla? Grazie in anticipo. Max

Offline Marcello Testi

« Risposta #1 il: 21 Marzo 2005 23:04:57 »
Nessun problema qui con Camino 0.8.2 localizzato su iBook G4/800 12"
Succede sempre? Quando ci sono i frame? Altre particolarità?
Provato a rimuovere momentaneamente il profilo e a riavviare Camino?

Offline maximino

« Risposta #2 il: 22 Marzo 2005 19:27:44 »
Sono alle prime armi con Mac... ma posso dirti solamente che  questo non si veifica con tutte le pagine visualizzate con Camino... non so come si fa a rimuovere il profilo...cmq grazie per l'aiuto. Ciao.

Offline Marcello Testi

« Risposta #3 il: 22 Marzo 2005 22:11:19 »
Citazione da: maximino
Sono alle prime armi con Mac...

Allora benvenuto!

non so come si fa a rimuovere il profilo...

Vai nella cartella (tua home)/Libreria/Application Support/
Lì dentro c'è una cartella Camino. Esci da Camino, rimuovi la cartella (magari copiala sulla scrivania, senza cancellarla...) e rilancia Camino. In questo modo avrai un profilo "pulito". Verifica che il problema ci sia ancora.
Puoi mandarci anche qualche URL di pagina che presenta il problema?

Offline maximino

« Risposta #4 il: 25 Marzo 2005 18:36:58 »
Da quando ho aggiornato con lìultimo Security Update  sembra che nn succeda + ... (sara' un caso?) Cmq succedeva con www.tevac.it   www.wintricks.it ed altri... Grazie ancora per i consigli e disponibilita'. Ciao