Orka ke asino il webmaster di quel sito, neankio arriverei a tanto, visto ke ho fatto il corso di gestione documenti web all'università ...
Beh allora è già tanto ke si vede quel sito ...
Prima di tutto mi presento: mi chiamo Jalek M. Rampy, una persona legata al sito "caotico" in qualità di amministratore del forum.
Definire "asino" il webmaster, nonchè la persona ideatrice di webisland.net, è una definizione azzardata e fuori luogo. Non sono qui per creare polemiche inutili, ognuno ha il diritto di avere una propria opinione in merito ad un sito dato in "pasto" al popolo della rete, opinioni che possono essere positive o/e negative, bisogna accettarle, sempre e comunque.
Per fortuna il sito ha un grosso successo, dato dall' impegno di uno staff eccellente con a capo una persona eccellente, proprio quella definita "asino".
Questo per spiegare che siamo pronti alle critiche costruttive riguardo alle impostazioni (tag, formattazione e quant'altro possa saltare all' occhio degli esperti), come quella esposta dal moderatore
Klades, siamo pronti sempre a migliorarci (sempre e solo per venire incontro all' utente che ci legge).
Se avete suggerimenti, critiche costruttive, magari volete dare il vostro piccolo contributo per migliorare la visione del sito, avete la nostra attenzione e stima. Se, al contrario, avete da sentenziare con appellativi l' operato di una o più persone verso la comunità (oltretutto non retribuita), mi dispiace, non abbiamo bisogno di voi.
Cordialmente,
Jalek