Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema tabella-testo con firefox  (Letto 3747 volte)

Offline doom3

Problema tabella-testo con firefox
« il: 13 Marzo 2005 10:24:04 »
Ciao a tutti, Avevo un dubbio con questo sito:

http://www.webisland.net/article586.html
perkè il testo nn lo mette alla destra della tabella come fa IE ??

Thanks per le risposte ;)

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2005 11:58:43 »
Come indicato dal validatore http://validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Fwww.webisland.net%2Farticle586.html
il codice di quel sito è pieno di errori, tra l'altro a occhio direi che ci sono vari tag non chiusi e vari tag chiusi senza essere aperti.
Onestamente è troppo caotico per capire bene dov'è il problema ... usando i fogli di stile sarebbe tutto molto più semplice.
Ciao, Paolo

Offline doom3

« Risposta #2 il: 14 Marzo 2005 12:17:55 »
Orka ke asino il webmaster di quel sito, neankio arriverei a tanto, visto ke ho fatto il corso di gestione documenti web all'università ... :D

Beh allora è già tanto ke si vede quel sito ...  :shock:  :?  :lol:

Offline KiwyLinux

« Risposta #3 il: 14 Marzo 2005 14:55:53 »
Non scendo al livello di chi offende gratuitamente, tantomeno faccio notare che Webisland.net e' fonte ufficiale per Google News (quindi si vede e pure tanto), ne' chiedo prova delle capacita' di chi si loda per un corso fatto all'universita'.

Neanche faccio notare quanto sia "difficile" essere immuni da errori

Chissa' se avete notato che si tratta di php-nuke ...

Offline Jalek

« Risposta #4 il: 14 Marzo 2005 15:02:25 »
Citazione da: doom3
Orka ke asino il webmaster di quel sito, neankio arriverei a tanto, visto ke ho fatto il corso di gestione documenti web all'università ... :D

Beh allora è già tanto ke si vede quel sito ...  :shock:  :?  :lol:

Prima di tutto mi presento: mi chiamo Jalek M. Rampy, una persona legata al sito "caotico" in qualità di amministratore del forum.

Definire "asino" il webmaster, nonchè la  persona ideatrice di webisland.net, è una definizione azzardata e fuori luogo. Non sono qui per creare polemiche inutili, ognuno ha il diritto di avere una propria opinione in merito ad un sito dato in "pasto" al popolo della rete, opinioni che possono essere positive o/e negative, bisogna accettarle, sempre e comunque.
Per fortuna il sito ha un grosso successo, dato dall' impegno di uno staff eccellente con a capo una persona eccellente, proprio quella definita "asino".

Questo per spiegare che siamo pronti alle critiche costruttive riguardo alle impostazioni (tag, formattazione e quant'altro possa saltare all' occhio degli esperti),  come quella esposta dal moderatore Klades, siamo pronti sempre a migliorarci (sempre e solo per venire incontro all' utente che ci legge).

Se avete suggerimenti, critiche costruttive, magari volete dare il vostro piccolo contributo per migliorare la visione del sito, avete la nostra attenzione e stima. Se, al contrario, avete da sentenziare con appellativi l' operato di una o più persone verso la comunità (oltretutto non retribuita), mi dispiace, non abbiamo bisogno di voi.

Cordialmente,
Jalek

Offline Jalek

« Risposta #5 il: 14 Marzo 2005 15:03:09 »
Citazione da: KiwyLinux
Non scendo al livello di chi offende gratuitamente, tantomeno faccio notare che Webisland.net e' fonte ufficiale per Google News (quindi si vede e pure tanto), ne' chiedo prova delle capacita' di chi si loda per un corso fatto all'universita'.

Ehi Kiwy, mi hai anticipato  :D

Offline KiwyLinux

« Risposta #6 il: 14 Marzo 2005 15:08:29 »
:shock:

Offline doom3

« Risposta #7 il: 14 Marzo 2005 15:25:52 »

Io ho solo detto quel ke penso, nn intendevo offendere nessuno, e nn è ke sono andato su quel sito e ti ho scritto ke 6 un asino, ho posto un semplice problema su un altro sito (in questo caso mozillaitalia) nel quale tu nn c'entri niente, e ho dato la mia opinione !!

Offline doom3

« Risposta #8 il: 14 Marzo 2005 15:31:08 »
Citazione da: Jalek
Definire "asino" il webmaster, nonchè la  persona ideatrice di webisland.net, è una definizione azzardata e fuori luogo. Non sono qui per creare polemiche inutili, ognuno ha il diritto di avere una propria opinione in merito ad un sito dato in "pasto" al popolo della rete, opinioni che possono essere positive o/e negative, bisogna accettarle, sempre e comunque.
Per fortuna il sito ha un grosso successo, dato dall' impegno di uno staff eccellente con a capo una persona eccellente, proprio quella definita "asino".

Questo per spiegare che siamo pronti alle critiche costruttive riguardo alle impostazioni (tag, formattazione e quant'altro possa saltare all' occhio degli esperti),  come quella esposta dal moderatore Klades, siamo pronti sempre a migliorarci (sempre e solo per venire incontro all' utente che ci legge).

Scusate ma in un forum ke nn c'entra niente col vostro sito, nn si può avere libertà di espressione ??

Offline doom3

« Risposta #9 il: 14 Marzo 2005 15:35:03 »
Ma poi avete un sito basato su un portale già fatto, in questo caso PHP-Nuke, è sapete fare un sito ?? Almeno io all'università ho fatto un sito di vendita online nn certo scopiazzato da un portale già fatto, ma partendo da "zero" !! Tutto lo sanno fare in PHP-Nuke se vogliarmo dirlo, ankio ci avevo provato e mi era venuto bene ;)

Offline KiwyLinux

« Risposta #10 il: 14 Marzo 2005 15:45:46 »

Offline doom3

« Risposta #11 il: 14 Marzo 2005 16:31:00 »

Invece di fare questa faccia e attaccare gli altri, se eri un webmaster "serio" avresti già risolto il problema da me menzionato ... ;)

Offline Jalek

« Risposta #12 il: 14 Marzo 2005 16:36:16 »
Ma poi avete un sito basato su un portale già fatto, in questo caso PHP-Nuke, è sapete fare un sito ??

Se avessimo il tempo lo faremmo e molto bene credimi. Uno degli amministratori è webdesigner professionale, ma ripeto, tutto quello che facciamo lo facciamo gratuitamente e nel (poco) tempo libero che abbiamo. Comunque, se vogliamo gestire le (tue) parole in un altro modo, il sito lo facciamo e pure in modo eccellente;

Citazione
Almeno io all'università ho fatto un sito di vendita online nn certo scopiazzato da un portale già fatto, ma partendo da "zero" !! Tutto lo sanno fare in PHP-Nuke se vogliarmo dirlo, ankio ci avevo provato e mi era venuto bene ;)

Sono felice per te  :wink:

Offline Jalek

« Risposta #13 il: 14 Marzo 2005 16:37:49 »

Invece di fare questa faccia e attaccare gli altri, se eri un webmaster "serio" avresti già risolto il problema da me menzionato ... ;)

Chi ha mai detto che KiwyLinux è il webmaster del sito?  :?
Gli manca pure quello  :lol:

Offline doom3

« Risposta #14 il: 14 Marzo 2005 17:54:49 »
Citazione da: Jalek
Se avessimo il tempo lo faremmo e molto bene credimi. Uno degli amministratori è webdesigner professionale, ma ripeto, tutto quello che facciamo lo facciamo gratuitamente e nel (poco) tempo libero che abbiamo. Comunque, se vogliamo gestire le (tue) parole in un altro modo, il sito lo facciamo e pure in modo eccellente

Vabbè ho capito la situazione, allora auguri per il sito :D ;)

Allora per quanto riguarda il tuo sito, il problema menzionato è il seguente:

- con IE:

-con FF:

Da cosa potrebbe dipendere ?? Da una cella della tabella messa male ??  :?