Autore Topic: Reindirizzamento domino Tin.it  (Letto 2739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stom

  • Post: 3
Reindirizzamento domino Tin.it
« il: 24 Febbraio 2005 19:54:58 »
Salve ho un problema con il reindirizzamento del mio spazio web su un domino comprato su tin , se scelgo l'opzione doppio frame per nascondere l'indirizzo sulla barra di navigazione firefox non mi visualizza il sito, con IE nessun problema visto che ci terrei a usare il mio browser preferito ci sono delle soluzione per questo problema ?

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Reindirizzamento domino Tin.it
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2005 22:14:11 »
Onestamente non uso lo spazio tin, perciò non posso aiutarti più di tanto. Prova a contattare il loro help desk: hai pagato, è anche giusto che ti facciano assistenza. Quando hai qualche informazione in più, facci sapere.
Intanto sposto.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Reindirizzamento domino Tin.it
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2005 09:39:37 »
io ho fatto la stessa cosa sul mio sito quindi non credo che sia un problema di FF.

puoi darci l'indirizzo del sito che senza l'esempio pratico è impossibile dirti le cause del malfunzionamento.

ciao. Luca

Offline Stom

  • Post: 3
Reindirizzamento domino Tin.it
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2005 14:32:24 »
Vi ringrazio per le risposte il sito e' http://www.novantanoviani.it/ prima di chiamare vorrei sapere se e' colpa di una cattiva configurazione di firefox.
Grazie Luca !

Offline Stom

  • Post: 3
Reindirizzamento domino Tin.it
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2005 14:48:13 »
Ultimo aggiornamento ! Ho importato una nuova lista di filtri per AdBlock cancellando la vecchia lista ed ora il reindirizzamento avviene regolarmente ha quanto pare era AdBlock a bloccare l'accesso al mio sito.
Grazie comunque per l'interessamento e complimenti a tutti per l'ottimo forum.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.