Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: anche questo sito è incompatibile con mozilla! :o(  (Letto 3209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Camelhot

  • Post: 5
anche questo sito è incompatibile con mozilla! :o(
« il: 09 Febbraio 2004 12:22:16 »
www.clarima.it     mi serve per controllare l'estratto dlela mia carta.
con mozilla1.5 non si può accedere perchè il pulsante "entra" non compare proprio! stessa cosa con firebird 0.7... stessa cosa con firefoz 0.8! :o(
solo con explorer funziona... oppure ce la possibilià di far funaionzre il sito anche con i browser mozilla???
grazie!

Offline gian

  • Post: 129
    • http://www.cettolini.it
Re: anche questo sito è incompatibile con mozilla! :o(
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2004 20:04:43 »
Citazione da: Camelhot
www.clarima.it     mi serve per controllare l'estratto dlela mia carta.
con mozilla1.5 non si può accedere perchè il pulsante "entra" non compare proprio! stessa cosa con firebird 0.7... stessa cosa con firefoz 0.8! :o(
solo con explorer funziona... oppure ce la possibilià di far funaionzre il sito anche con i browser mozilla???
grazie!


:lol:

ora le ho viste tutte! se dai un'occhiata al codice vedrai che manca del tutto il pulsante o un suo equivalente per il submit

ho aperto anche con explorer (5.5, la 6 può andare a farsi friggere) ed è la stessa cosa.

i casi sono:

1) hanno aggiornato l'home page e per qualche motivo hanno cancellato per distrazione il submit (quando hai fatto la prova con explorer?)

2) stanno applicando chissà quale nuovo standard microsoftiano che funge solo su explorer 6

3) sono dei burloni


hai provato a scrivere al webmaster (ammesso che si possa chiamare tale uno che scrive un codice così penoso...)

Offline gian

  • Post: 129
    • http://www.cettolini.it
Re: anche questo sito è incompatibile con mozilla! :o(
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2004 20:08:23 »
c'è anche una quarta possibilità e sarebbe proprio vergognosa: fanno una scansione del browser all'ingresso e impediscono l'accesso a chi non usa esploder 6

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: anche questo sito è incompatibile con mozilla! :o(
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2004 20:32:45 »
Citazione da: gian
c'è anche una quarta possibilità e sarebbe proprio vergognosa: fanno una scansione del browser all'ingresso e impediscono l'accesso a chi non usa esploder 6


Quarta possibilità ESATTA!  :shock:

Pagina vista con IE 6.0 SP1



Non ho parole...

Ciao :)

Offline lleo

  • Post: 228
anche questo sito è incompatibile con mozilla! :o(
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2004 22:56:25 »
Che figli di p*****a

Offline Michele Dal Corso

  • Post: 1321
anche questo sito è incompatibile con mozilla! :o(
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2004 00:04:18 »
Nulla di tutto ciò: Unicredit è stata una delle prime banche a supportare ufficialmente Netscape 7 (e di conseguenza Mozilla).

Il link c'è, hanno solo toppato l'allineamento della cella della tabella: la parola "entra" è bianca e và a finire al centro del modulino, proprio sullo sfondo bianco.

Non si vede quindi ma è comunque cliccabile. Guardate qui:



Ciao,
Michele

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
anche questo sito è incompatibile con mozilla! :o(
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2004 00:09:08 »
Azzolinaaaa! E' vero! Hai la vista a raggi X Dalco?  :shock:  8)

Ciao :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.