Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Dove si propongono nuove funzionalità?  (Letto 2596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Slurpolo

  • Post: 185
Dove si propongono nuove funzionalità?
« Risposta #15 il: 22 Febbraio 2005 22:06:12 »
Nel senso (mi ripeto): con il layout attuale, le tab sono un'estensione della pagina cui si riferiscono, ed questo è coerente con la metafora cui le tab si riferiscono (vale a dire le linguette che sporgono dai separatori nei classificatori). Mettendo una barra di strumenti fra le tab e la pagina, inseriresti un elemento che spezza la continuità fra pagina e tab, e così distruggeresti la metafora su cui le tab si basano.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Dove si propongono nuove funzionalità?
« Risposta #16 il: 22 Febbraio 2005 22:29:34 »
Ragazzi, io direi di finirla. Il mondo è bello (si fa per dire... ma questo è un altro discorso) perché è vario, e ognuno ha le sue abitudini e preferenze. Non esiste una progettazione fatta bene o fatta male (o almeno non è questo il caso): esiste una progettazione funzionale. Anch'io preferisco il tuo metodo, slurpolo, ma ho sempre ritenuto una pecca di firefox (anche se nessun browser fa questo, o almeno credo) il fatto che non si possano spostare le varie barre dove si vuole, per esempio in basso invece che in alto oppure di lato.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Dove si propongono nuove funzionalità?
« Risposta #17 il: 22 Febbraio 2005 22:51:08 »
La barra delle schede, usando TBP 1.2.2 si può spostare in basso.


Offline dj bill

  • Post: 68
Dove si propongono nuove funzionalità?
« Risposta #18 il: 22 Febbraio 2005 22:58:06 »
ma io la voglio spostare in alto... sopra la barra degli strumenti.

cmq la provo grazie lo stesso

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.