You cannot downgrade Firefox 55 profilesBy Martin Brinkmann on August 2, 2017 in Uncategorized - Ghacks.net
If you have upgraded a version of Firefox to version 55 or newer, you won't be able to downgrade that version of the browser later on to an older version.
Mozilla plans to add opt-out profile clean-up option to Firefox installerBy Martin Brinkmann on August 3, 2017 in Firefox - Ghacks.net
Mozilla plans to add a new opt-out profile clean-up option to the Firefox installation process that will clean up the user profile.
Ricordiamoci che Mozilla Sync NON è uno strumento di backup, ma di sincronizzazione.
Fare il backup dei dati personali è sempre importante, SEMPRE.
Vi ricordate quando Internet Explorer aveva il 95% della quota di mercato e c'erano comunque i romantici che utilizzavano Mozillone che allora veleggiava verso l'1%?
Sì, me lo ricordo, ma erano EONI FA e con il passare di strane ere anche la...
La città senza nome (racconto) La storia è piena di ascese e cadute, e certamente il ruolo di Mozilla non sarà dimenticato né è concluso. Io dico: basta che funzioni e che ci sia comunque chi porta avanti l'idea di un browser personale e personalizzabile.
Baruch Spinoza nacque il 24 novembre 1632 ad Amsterdam da genitori ebrei sefarditi di origine portoghese (Amsterdam, 24 novembre 1632 – L'Aia, 21 febbraio 1677).
Giambattista Vico (Napoli, 23 giugno 1668 – Napoli, 23 gennaio 1744) è stato un filosofo, storico e giurista italiano.
Sicuramente c'è del vero in ciò che dici, ma io ho dei leggeri dubbi sul fatto che ci sia la capacità di imparare anche dagli errori del passato...