23 Novembre 2024 19:53:46
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
Sarebbe carino avere la possibilita' di poter scegliere se conservare o no dopo il download la data originale dei files scaricati.A ceh serve sapere quando ho scaricato un file ?Mi sembra piu' interessante sapere quando quel file e' stato creato.Siete d'accordo ?
Potrebbe anche essere, ma se non erro questo non è un problema di Firefox bensì del S.O.Per sicurezza sposto in Altro ....
Citazione da: kammamuriSarebbe carino avere la possibilita' di poter scegliere se conservare o no dopo il download la data originale dei files scaricati.A ceh serve sapere quando ho scaricato un file ?Mi sembra piu' interessante sapere quando quel file e' stato creato.Siete d'accordo ?Allo stato attuale, da quel che ne so, Firefox non consente di conservare la data di creazione del file; però qualche download manager esterno sì. Se ti serve questa funzione ti converrebbe cercare in questa direzione.Ciao
Ok non e' un problema Firefox, ma (per gli sviluppatori) si potrebbe inserire in Firefox un'opzione con una routine che mantenesse la data del file originale.Non credo appesantirebbe il browser.O sbaglio?