Buongiorno, premetto che non son affatto un esperto.
Ho installlato dal link
http://www.mozilla.org/projects/calendar/download.html#download_firefoxla versione datata 25-01-11 per windows sul mio Firefox/1.0 .
L'installazione nell'estensioni è andata a buon fine. Dopo il riavvio di Firefox sotto la voce strumenti appare calendario cliccandovi sopra mi appare il seguente errore(spero di averlo trascritto bene):
Errore XML: errore in processamento refenza entità esterna
Percorso: chrome;//calendar/content/calendar.xul
Linea numero 67 , colonna 68:
< ! ENTITY % dtd2 SYSTEM "chrome: //calendar/locale/calendar.dtd" > %dtd2 ;
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------^
< ! ENTITY % calendarDTD SYSTEM " chrome: //calendar/locale/calendar . dtd" > %calendarDTD ;
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
< ! ENTITY % dtd2 SYSTEM "chrome: //calendar/locale/calendar.dtd" > %dtd2 ;
Desidero sapere come sia possibile correggere gli errori e far funzionare regolarmente calendar.
Grazie infinite per gli eventuali aiuti.
Vorrei aggiungere una ulteriore informazione, dopo il consiglio di Daniele ricontrollando l'i
nstallazione, ho verificato che andando su estensioni e clicando opzioni compare il seguente messaggio:Errore XML: errore in processamento refernza entità esterna
Percorso: chrome://calendar/content/pref/prefBird.xul
Linea numero 11, colonna 4:
%calendarDTD ;
_ _ _ ^
Grazie di nuovo a tuttii.
[/url][/b]