Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che quando vado a vedere l'home page del mio sito mi succede una cosa strana: trovo un sacco di spazio bianco tra la fine del testo e lo spazio occupato dal footer della pagina.
Ho subito pensato di aver fatto qualche errore nel codice, ma sul validatore del w3c non trovo errori.
Allora mi sono detto: avrò impostato male qualche margine o padding, ma se uso la Web Developer toolbar per vedere la dimensione dei blocchi (information -> Display Block Size), lo spazio bianco sparisce
Inoltre ho notato che se visito altre pagine e poi ritorno alla home lo spazio è sparito...
Non so che dire, con IE lo spazio non c'è mai...
Ho provato a vedere la pagina dal pc di due miei amici (che un pò di tempo fa ho convinto ad installare firefox) e il problema è lo stesso.
Dato che il problema non è proprio importante e visto che si tratta proprio della home del mio sito, ho aspettato per un pò sperando che si risolvesse da solo (non mi andava di postare solo per farmi pubblicità); ma il problema non si è risolto e lo spazio bianco resta...