un saluto al forum, firefox 153.0.4 (64 bit), 2 estensioni (Modifica Font di ExtensionHub e uBlock Origin di Raymond Hill, sant' uomo) e i soliti due plugin di default (Codec video OpenH264 realizzato da Cisco Systems, Inc. e Modulo Widevine Content Decryption fornito da Google Inc.)...
parte il video di YT in lingua originale, di solito inglese, i sottotitoli in inglese funzionano ma quelli in italiano traduzione automatica non compaiono...
dopo 2-3 tentativi a vuoto di farli apparire, come suggerito in giro vado in impostazioni - privacy - Dati di navigazione - elimina dati per siti specifici - youtube - rimuovi selezionati - salva modifiche...
chiudo FF, lo riapro, mi riloggo su YT, i sottotitoli italiani funzionano e magari vanno fino a sera o per 2-3 giorni...
dopodichè la menata si ripete, mi sembra di essere al giorno della marmotta...i sottotitoli in lingua originale si vedono, quelli della traduzione automatica no, posso scegliere qualsiasi lingua di solito scelgo una delle prime con la "a"...
cosa può essere che va a bloccare i sottotitoli della traduzione automatica?
c' è modo di risolvere senza diventare una marmotta?