Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Correzione problema mancanza pulsante Rispondi a tutti in Thunderbird 152  (Letto 177 volte)

Offline michro

• Moderatore
Titolo completo:
Correzione del problema della mancanza del pulsante Rispondi a tutti in Thunderbird 152

Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/fix-missing-reply-all-button-152

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/fix-missing-reply-all-button-152

Ho approvato direttamente ma vorrei una controllata che tutto sia ok. Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)
Spero che il titolo vada bene.
Inizialmente volevo intitolarlo Correzione del problema di mancata visualizzazione del pulsante Rispondi a tutti in Thunderbird 152 che non mi sembrava male, poi ho deciso di cambiare con il titolo attuale. Fatemi sapere ;-)

Offline miki64

• Moderatore
Amichro mio,
Citazione
Per alcuni messaggi di posta elettronica degli account Exchange (EWS) con più destinatari nei campi A o Cc, in Thunderbird potrebbe non essere mostrato il pulsante Rispondi a tutti nell'intestazione del pannello dei messaggi e le colonne "Corrispondenti" e "Destinatari" dell'elenco dei messaggi potrebbero non visualizzare tutte le informazioni sui destinatari nella "Vista tabella".
questo paragrafo è troppo, troppo lungo e quella congiunzione evidenziata sembra quasi che faccia andare assieme le colonne e l'intestazione del pannello dei messaggi (non so se mi sono spiegato).

Ti suggerisco questo poiché il punto e virgola da solo non lo trovo sufficiente.

Citazione
Per alcuni messaggi di posta elettronica degli account Exchange (EWS) con più destinatari nei campi A o Cc, in Thunderbird potrebbe non essere mostrato il pulsante Rispondi a tutti nell'intestazione del pannello dei messaggi ; inoltre le colonne "Corrispondenti" e "Destinatari" dell'elenco dei messaggi potrebbero non visualizzare tutte le informazioni sui destinatari nella "Vista tabella".

Citazione
3.   Fare clic con il tasto destro del mouse (Ctrl + click su macOS) sulla cartella EWS > Proprietà.
Eliminare il residuo anglofono.

Citazione
Serve aiuto? Chiedi supporto nel nostro forum della comunità di Thunderbird alla nostra comunità globale di volontari che da oltre 20 anni fornisce la maggior parte del supporto per Thunderbird.
Non ricordo: in precedenza abbiamo lasciato questa forma o la abbiamo sostituita con l'infinito Chiedere?

Offline michro

• Moderatore
Grazie Miki :D
Clickkkkk sfuggito e correggiuto.

Ok per la frase da spezzare perché lunghissima. Ok il punto e virgola ma che ne dici di una virgola anche dopo "inoltre"?
Citazione
…dei messaggi; inoltre, le colonne "Corrispondenti" e "Destinatari" dell'elenco dei messaggi potrebbero non visualizzare tutte le informazioni sui destinatari nella "Vista tabella".

"Chiedi" suonava meglio per un articolo di supporto e un invito diretto a utilizzare il forum, ma se sembra inopportuno, visto che non diamo del tu all'utente, metterò "Chiedere".
Era uno strappo alla regola una tantum ;-)

Offline miki64

• Moderatore
Per quanto io amo io ami io amo io ami le virg... ehm... Per quanto le virgole siano tanto amate da me, lì la trovo eccessiva.  :lol: (e me la sono scansata con la coniugazione del verbo! W l'italiano!)

P.S.: però Underpass ci vorrebbe ancora!